Spedizione

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Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì.
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Nel caso in cui il corriere consegni un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, si prega di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato...).
Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua bacheca.
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- In presenza di avviso di mancata consegna, contattare GLS alla sede di riferimento.

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È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Può sceglier di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l'indirizzo di fattura diverso daquello di spedizione”. L'inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l'emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se è un cittadino straniero o non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.


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- Qualche problema bancario, o con l’indirizzo di consegna o per qualche motivazione di tipo fraudolento.
- Dopo 2 tentativi di consegna da parte del corriere non andati a buon fine all’indirizzo di spedizione indicato.

 

Reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 15 giorni a partire dall' e-mail di conferma di invio ordine .

Come posso fare il reso?

Attenzione: prima di effettuare un reso assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

1. ACCEDI AL TUO ACCOUNT

Clicca sull'icona in alto a destra ed effettua il login al tuo account su www.LowCostBrand.it. Nella sezione GESTIONE RESI della tua bacheca clicca su RICHIEDI RESO per compilare il modulo di restituzione, indicando la data del ritiro.

Se hai effettuato l'acquisto come ospite (guest check-out), accedi alla tua email CONFERMA ORDINE, nella sezione INFORMAZIONI PER LA RESTITUZIONE, clicca sul link per la restituzione e compila il form.

2. PREPARA IL PACCO

Riponi gli articoli NELLA STESSA SCATOLA in cui li hai ricevuti, contrassegnando sullo scontrino quelli che intendi restituire e richiudi la confezione sigillandola con l'adesivo rosso SECURITY.

3. CONSEGNA IL PACCO AL CORRIERE

Il corriere passerà a ritirare il tuo reso all'indirizzo e nella data da te specificata nella procedura di reso online.

4. OTTIENI IL RIMBORSO

Dopo aver ricevuto e verificato la sua restituzione procederemo al rimborso degli articoli resi e l'importo corrispondente le verrà accreditato nella stessa modalità con la quale ha effettuato l'acquisto.

Se il suo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito a sue spese e il rimborso non sarà effettuato.

Il costo per il servizio di ritiro del pacco di reso è 5€
Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne e cartellini attaccati), riceverai una e-mail di Conferma Accettazione Reso per confermarti che l'importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.
Ricordi che il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta.
Può controllare lo stato del suo rimborso dalla pagina I MIEI ORDINI della tua bacheca.
Per motivi di sicurezza non possiamo rimborsare su una carta diversa da quella dell'acquisto.

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Prodotto aggiunto al confronto.

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